VESTIRE SU MISURA: la magia di un abito su misura

TAILOR POTRAIT: contro la serialità imposta dalla globalizzazione e dalla moda del prêt-à-porter, l’originale narrazione individuale dedicata ad ogni abito su misura

 

abito su misura La ricerca di un capo giusto per il proprio fisico, che assecondando la figura ne esalti i pregi minimizzando i difetti, anche per le taglie forti, l’esigenza di avere un look adeguato ad ogni occasione, sono richieste che soddisfiamo pienamente.

La personalizzazione del rapporto con ciascun cliente, anche con il servizio a domicilio, permette la massima privacy e tranquillità per valutare ogni necessità. In un clima di sincera fiducia, dove si incontrano creatività ed arte sartoriale, la scelta di un abito su misura diventa facile e le incertezze svaniscono.

Attraverso informazioni chiare e complete il cliente segue direttamente l’intero percorso di creazione del proprio abito: ne conosce la qualità  e composizione dei tessuti , ne segue le fasi di lavorazione.

Tutto ciò consente di rendere  il consumatore pienamente consapevole della qualità del proprio acquisto e di distinguere i prodotti offerti dal mercato.

L’interlocuzione diretta con il cliente finale, senza ulteriori intermediazioni, rende il rapporto qualità prezzo conveniente e flessibile in linea con  il proprio  budget di spesa.

Presentazione serataPer cinquant’anni la Sartoria Bellini ha conservato i valori dell’alto artigianato trasportandoli nel futuro.

Disegnato, tagliato e cucito su misura un abito Bellini è unico ed esclusivo, dallo stile inconfondibile, perfetto nella vestibilità.

L’intimità nel processo di realizzazione, distante dalla produzione seriale guidata dalle macchine e dal Fast Fashion, consente un’originale narrazione individuale nel mondo della moda.

Con lavoro paziente l’artigiano cuce un abito che si adatta naturalmente alla persona: la lavorazione a mano crea morbidezze non riproducibili dalle lavorazioni industriali o semi-industriali.

Il cliente, attento alla qualità, al prezzo, allo styling, diventa un CONSUMAUTORE del Self Made Fashion, partecipa attivamente alla  costruzione del proprio abito, in una nuova dimensione emozionale dello shopping.