612 0

18 anni in arrivo? Stupire è il tuo obiettivo. Sì, perché nell’immaginario di ogni ragazza compiere 18 anni rappresenta il momento della svolta, un momento tanto importante da essere celebrato con una festa davvero speciale. Tutto dovrà essere studiato e preparato con cura, dalla location agli allestimenti, dalla cena alla musica, ma soprattutto l’abito sarà pensato per lasciare il segno e colpire tutti, sarà  dress to kill! Spegnere quelle 18 candeline è il preludio alla vita adulta  e hai aspettato tanto per poter dire la fatidica frase decido io! In più sei la festeggiata e durante la serata avrai  gli occhi di tutti puntati addosso: come stupire amici e parenti?

Scegli un tema per il tuo eighteen party (queen, revival, colors, movie) e punta ad un outfit che dovrà essere in linea con lo stile della festa e con la location. Esprimi il tuo carattere sempre: sei forte e determinata? L’abito sarà lungo,  prezioso, dal colore deciso. Ti piace osare? Una profonda scollatura o inserti effetto tattoo daranno al tuo look un’impronta decisamente sexy. Sei romantica e sognatrice? In lungo ma senza sofisticazioni né trasparenze, puntando solo al colore e alla leggerezza dei tessuti. Che tu sia trendy o vintage puoi ideare il tuo abito e farlo realizzare solo per te, ma ricordati: dovrai sentirti sempre a tuo agio perché in questa lunga notte devi divertirti, ballare, ridere e scherzare.

E per le amiche un consiglio che sarà certamente apprezzato dalla festeggiata: eleganti ma senza rubare la scena. Buon Compleanno!

Photo Vincenzo Albano Photographer

In this article