1700 0
1700 0

707 votanti hanno determinato la classifica dei primi tre abiti. Tra estremi contrapposti e dissonanti si svelano le vostre suggestioni estetiche.

BLAKE-LIVELY-GUCCI-PREMIERE
Blake Lively Gucci Premiere

1° Classificato  247 voti  (35%,) 

Eternal Beauty

L’Alta Moda ti fa sognare, ma il tuo codice estetico è rigoroso e formale. La scelta dell’abito in seta di Gucci Première, rivela l’inequivocabile segnale della preferenza per un’eleganza senza tempo: linea pulita, spalle interamente scoperte, assenti ricami e intarsi. Tutto si gioca sul contrasto di bianco e nero, abbinamento cromatico evergreen per chi non vuole mai sbagliare.  La scelta di questi colori parla della tua personalità: sei una persona con grande larghezza di vedute, capace di sedurre e di mostrarsi sempre al meglio con gli altri. In genere cerchi di accontentare tutti, senza prendere decisioni scomode. Sia che tu sia contro o a favore di tutti cerchi sempre di evitare il conflitto. Hai grandi qualità intellettuali e morali.

Freida-Pinto-in-Oscar-de-la-Renta
Freida Pinto Oscar de la Renta

2° Classificato 203 voti (29%)

Strong

La cifra estetica di Oscar de la Renta è anche la tua: non passare inosservate, non di rado esagerare. Hai votato un abito dalla forma voluminosa e asimmetrica in satin rosso fuoco, dove colore, forme e decorazioni parlano un linguaggio preciso: senso di forza e potente sensualità. La scelta cromatica rivela che sei una persona attiva, carismatica, energetica, estroversa e sensuale. Riesci sempre a farti notare con gli amici e gli sconosciuti grazie alla tua sincerità. Ottima lavoratrice, piena di idee, hai lo spirito del leader e del trascinatore, non temi i tuoi istinti e risulti diretta e schietta.

NAOMI WATTS-MARCHESA
Naomi Watts Marchesa

3° Classificato 121 voti (17%)

Soft

Nel panorama dello stile preferisci il Design Couture. Naturalezza ed eleganza si esprimono nella scelta dell’abito firmato Marchesa: volant e drappeggi nello chiffon tinta unita, qualche ricamo a sottolineare il décolleté, linea che disegna il corpo con leggerezza e ingenuità. La scelta cromatica rivela che sei molto riflessiva su te stessa e gli altri, tranquilla e meditativa. Sei una persona molto sensibile, con una certa timidezza che pensa molto prima di agire, il che ti rende affidabile. Il tuo essere molto attenta ai bisogni tuoi e altrui ti rende sempre piena di amici.

In this article