1874 0
1874 0

Il 26 novembre 2015 alle 18.30 la Sartoria Bellini ospita il primo di una serie di incontri dedicati alla diffusione della “Cultura della Qualità”, valore fondamentale per districarsi nel mondo della moda sempre più dominato dal Fast Fashion. La serata sarà dedicata al Make Up da sera ed al Party Look, Il Team Make Up School delle Profumerie la Gardenia offrirà una panoramica sulle tendenze del momento e sulle tecniche di applicazione per realizzare il Make Up più adatto ad una serata mondana.

Nel corso della serata le ospiti potranno vedere in anteprima la Capsule Collection Party Dress Bellini, dedicata alle giovani donne. Ispirata ad un’eleganza contemporanea ed eclettica la collezione avvicina il mondo della moda su misura allo shopping più tradizionale: capi unici IN MISURA da provare e personalizzare appena indossati per offrire una shopping experience coinvolgente e divertente.

L’evento si concluderà con il SELFIE SHOW sul set fotografico allestito nello Show Room di Via Carmine 28, durante il quale le ospiti potranno indossare uno dei capi della Collezione e scattarsi un selfie. Gli scatti più belli verranno pubblicati sul sito www.sartoriabellini.com e sui Social Sartoria Bellini.

Una serata dedicata alle prove generali per un Merry Christmas and Happy New Year

Per info e prenotazioni www.sartoriabellini.com/eventi 

In this article