matrimonio in blu 2020

Nel blu dipinto di blu volano i matrimoni 2020

194 0

Dalla hit più famosa al mondo il blu, colore intramontabile, elegante e deciso, torna ad essere il protagonista della moda, del design e del food.

L’abbiamo visto nelle sfumature del blu Royal e del blu Navy, ora, nella variante del Classic Blue, è stato decretato colore dell’anno e di certo sarà protagonista del matrimonio 2020.

Le buone vibrazioni del blu, capace di infondere speranza e protezione con le sue diverse sfumature, hanno da sempre accompagnato gli abiti eleganti da cerimonia e l’abito dello sposo.

Dal matrimonio più romantico e tradizionale a quello più contemporaneo ed anticonformista, il classicismo del blu e le sue accattivanti combinazioni, saranno presenti nei vari momenti delle nozze 2020.

Dalle partecipazioni agli addobbi floreali, dal bouquet alla mise en place, fino alla Blue Velvet Cake.

Nozze 2020

Ma attenzione al pericolo in agguato: tra nastri e torte blu evitare di evocare la prima comunione o la festa dei 18 anni dello sposo!

Come fare?

Il blu è un colore particolarmente versatile ed offre diverse nuances: è regale con l’oro ed il bianco, elegante con il grigio ed il beige, sorprendente con il verde smeraldo e l’arancio, glamour accompagnato all’argento ed alle tonalità metallizzate.

Così, abiti di damigelle e testimoni si tingeranno di blu tra cielo e mare e nei notturni di stelle sulla sconfinata campagna, per volare del blu dipinto di blu, come il ritornello della canzone che è la storia di un sogno.

E lì perdersi, magari bevendo champagne, ovviamente, blu!

il colore dell'eleganza 2020
In this article