669 0
669 0

Anno nuovo, colori nuovi. Ecco le 10 nuance presentate da Pantone Fashion Color Report: sono le 10 nuance più esibite sulle passerelle per  esprimere combinazioni cromatiche allegre ed armoniose ed inneggiare alla speranza e al desiderio di cambiamento che la primavera porta sempre con sé. Dunque tonalità che rievocano le sfumature della natura, un mix di vitalità, relax e vita all’aria aperta.

Già definito colore del’anno, Greneery è un verde-giallo intenso che trascina immediatamente tra le braccia della natura ed esprime la voglia di rinnovamento, mentre Kale, verde meno vivace e più soft, evoca uno stile di vita sano e paesaggi naturali.

Island Paradise è un color acqua, una fresca tonalità tra il blu e i verde che suggerisce l’idea del relax, così come Niagara, un blu denim, e Lapis Blue, tonalità intensa e radiosa di blu.

Risolleva il morale Pink Yarrow, tonalità eccentrica e accattivante di rosa acceso che ben si accosta al Flame, tonalità arancione tendente al rosso, sgargiante e PE 2017vivace. Stimolante è Primrose Yellow, tonalità allegra di giallo primula.

Non mancano le sfumature di rosa più delicato, Pale Dogwood, e i toni neutri di Hazelmut: creano un’atmosfera serena e rilassante ed evocano innocenza e purezza.

In this article