646 0
646 0

Hai deciso che è lei la compagna della tua vita e sei pronto a chiedere la mano?

Stupisci la tua anima gemella con una proposta di matrimonio che resterà indelebile nei suoi ricordi.

Come? Ti suggeriamo qualche idea per sorprenderla con la fatidica frase “Vuoi sposarmi?”.

Dovrai per prima cosa tener conto  del carattere e dei gusti della tua compagna e pensare all’indispensabile acquisto dell’anello di fidanzamento.

Lei  tiene molto alla famiglia? Devi farle una proposta di matrimonio tradizionale ed elegante.

 Se non hai pensato che l’atmosfera natalizia e le cene di famiglia appena trascorse potessero essere l’occasione giusta,  chiedi la complicità della tua futura suocera. Sarà felicissima di organizzare con te un pranzo  a sorpresa in un luogo incantevole:  per garantire l’effetto a sorpresa  fai portare l’anello in un piatto chiuso da una cloche e parti con la tua dichiarazione ufficiale.

Troppo banale per lei che si aspetta di ricevere una proposta di matrimonio della quale parlare poi per anni?  Coinvolgi amici e parenti per organizzare un video con le loro interviste su di voi quale coppia ideale pronta al matrimonio e  termina il video con la tua dichiarazione. Dove proiettarlo? Se lei ama il cinema potrai   contattare una  sala per acquistare uno spazio di due minuti sul grande schermo, oppure, per tagliare i costi, puoi  far mandare  il tuo video  anche in un qualsiasi locale dotato di schermi  tv, o lanciarlo in rete .

Una platea di amici e familiari o un grande pubblico è troppo per te? Dove vi siete dati il primo bacio è la location giusta per continuare il vostro racconto insieme. Per rendere il luogo ancora più suggestivo, l’idea potrebbe essere quella più antica e romantica: una serenata  e, se sai cantare, puoi decidere di  interpretare personalmente il brano prescelto facendoti solo accompagnare dalla musica.

Lasciala senza parole anche se già convivete. Puoi chiederle di diventare tua moglie preparando in casa una sorta di caccia al tesoro con le vostre immagini insieme: il tesoro sarà arrivare all’anello con il fatidico biglietto: vuoi sposarmi? Poi non resta che pensare all’abito…

In this article